EDIZIONE 2018

Con le premiazioni fatte nello splendido Hotel Etrusco a quattro stelle di Arezzo si conclude l’edizione 2018 del Circuito Cicloturistico Terre d’Etruria (CTE).
Sono state ringraziate le Società organizzatrici delle prove, la UISP di Arezzo e Stefano Marrini che ha sponsorizzato l’evento mettendo in premio ad estrazione un telaio in carbonio ATAKAMA (il vincitore è Cordovani Renato della NRC BIKE) e con DAMA ha realizzato le maglie per i premiati. E’ stato mostrato il calendario delle prove del CTE 2019 in cui c’è la novità “la Toscanaccia” a Foiano della Chiana. Un applauso ai vincitori e a tutti i partecipanti vi aspettiamo per il 2019.

 

TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI LE TROVATE SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

 

CAVALLINO DILETTANTI VINCE LA TERZA EDIZIONE DEL CIRCUITO TERRE D’ETRURIA DOPO AVER DOMINATO DALLA PRIMA PROVA LA CLASSIFICA GENERALE E CONQUISTATO TUTTE E SEI LE MAGLIE DI SQUADRA LEADER, SECONDA CLASSIFICATA NRC BIKE, RIVELAZIONE DEL CIRCUITO CHE SI E’ AGGIUDICATA LE ULTIME TRE PROVE, TERZA CLASSIFICATA GS POPPI FORMIDABILE NELLA PROVA DI CASA E COME NON CITARE LA QUARTA CLASSIFICATA TEAM MATE’ VINCITRICE DI BEN QUATTRO MAGLIE ROSA. CONGRATULAZIONI A TUTTI I PARTECIPANTI VI ASPETTIAMO PER L’EDIZIONE 2019.

 

Classifica Generale Finale COMPLETA (PDF)

 

Commenti chiusi